Palazzo Venere: fascino e seduzione nell’arte e nella storia

Filly di Somma

Lo stavamo aspettando. Finalmente la data è confermata. Il prossimo 1° di maggio il nuovo boutique hotel romano, aprirà le sue porte, e il nome fa già immaginare tanto: Palazzo Venere

https://www.palazzovenere.com

Il nuovo boutique hotel nel cuore del centro storico di Roma, celebra il mito eterno della bellezza legato alla femminilità. All’interno di questa elegante dimora, si è completamente immersi in un percorso all’insegna del fascino e della seduzione nell’arte e nella storia.

Un’atmosfera avvolgente e ricercata accoglierà il cliente, svelando i misteri di una narrazione molto particolare: quella della Dea Venere, madre di Enea, progenitrice della dinastia di Giulio Cesare.

https://www.palazzovenere.com

Situato tra due strade molto animate della Capitale, per l’esattezza sono la via del Corso e del Babuino, la struttura dispone di 12 camere e suite, quindi un vero gioiellino dell’ospitalità. Alcune stanze hanno anche una terrazza privata per regalare al cliente una vista sui bellissimi tetti romani. Gli interni sono stati progettati dallo studio di interior design WeConcept, con a capo l’architetto Carlotta Patti.

https://www.palazzovenere.com

Diversi sono i servizi offerti da Palazzo Venere, basti pensare al Vip concierge, gli ospiti inoltre potranno usufruire di diverse esperienze che la struttura potrà offrire, come una visita privata ai musei Vaticani oppure un bel tour nei più preziosi atelier di restauro di Roma.

https://www.palazzovenere.com

Ma non manca l’organizzazione di aperitivi sui rooftop panoramici più belli della città, come anche il personal shopping nelle boutique più famose della Capitale. Anche per gli amanti della cucina, Palazzo Venere sa regalare emozioni per il palato e per soddisfare il gusto di chi ama mangiare bene. L’hotel propone una cooking class dedicata alla pasta, un modo come un altro per immergersi nel mondo della cucina italiana a tutto tondo.

https://www.palazzovenere.com

Ma non basta, le esperienze non sono terminate, tanto che si potrà prenotare anche una seduta con un’esperta di armocromia, accompagnata da un aperitivo. Insomma la nuova apertura di Palazzo Venere è alle porte, con tante sorprese e novità ad attendere il cliente.

PALAZZO VENERE

Via Laurina, 34 – 00187, Roma
Tel: +39 06 874030890
E-mail: info@palazzovenere.com

Lascia un commento