Filly di Somma
La nuova residenza di lusso si trova all’interno dell’ala più nobile di Palazzo Borghese, uno straordinario gioiello del Barocco romano. Il Palazzo per lungo tempo è stato la dimora della famiglia Borghese.
La grande novità è che questo palazzo è stato recentemente acquisito da Shedir Collection, società specializzata nell’hôtellerie di lusso, che lo ha trasformato in una elegante ed esclusiva residenza di lusso, per un soggiorno davvero da sogno. L’architetto è il bravissimo Giampiero Panepinto che ne ha firmato l’opera.
Entrando saltano subito all’occhio gli affreschi, i marmi, gli stucchi e gli arredi. Un incanto. Meravigliosi sono i saloni di rappresentanza, il Salone delle Ringhiere e la Sala degli Specchi.
Entriamo nelle stanze da letto. La Suite Borghese di ben 113 mq è magistralmente affrescata. La Junior Suite del Cembalo, poco più piccola, 60 mq è rivestita con tappezzerie di seta e marmi blu. Si aggiungono la Chapel Room e la Superior Room
Le camere si affacciano su una delle gemme nascoste di Roma: il giardino privato di Palazzo Borghese, un’oasi meravigliosa, dove passeggiare rende tutto davvero speciale.
Ma non è tutto qui a Palazzo Vilòn non manca la SPA privata dotata di piscina, sauna e bagno turco.


