Filly di Somma
Un indirizzo imperdibile a Parigi, progettato dal grande Philippe Starck, il fiore all’occhiello dell’albergo è sicuramente la bellissima vista sulla Torre Eiffel. Un modo unico per rilassarsi e ammirare Parigi dalla terrazza, stando comodamente seduti sul suggestivo roof dell’albergo e contornati da alberi da frutto, come se ci si trovasse su un giardino sospeso.

Le camere sono state create per donare armonia e calore, in particolare grazie alla scelta dei colori. I materiali sono grezzi, si dà importanza alle piante. La luce e gli specchi giocano un ruolo importante, alloggiare alla Villa M è sicuramente una fonte di benessere assoluto. Tutte le camere progettate da Philippe Starck, invitano alla meditazione, al riposo e alla disconnessione.

Una pausa in ogni momento della giornata
I ristoranti di Villa M accolgono il cliente in diversi momenti della giornata: colazione, pranzo, cena e brunch. Il tutto incorniciato nei colori. Con la cucina a vista e la terrazza interna alberata, o sul roof, i ristoranti sono dei veri e propri paradisi, dove ritagliarsi tanta pace!

Dal lunedì alla domenica, il ristorante di Villa M al piano terra, con la sua terrazza soleggiata, serve una cucina gourmet. Il ristorante vi accoglie per il pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e per la cena tutti i giorni della settimana dalle 19.00 alle 22.30. Il bar offre anche una selezione di cocktail classici o più elaborati da gustare durante le serate con musica dal vivo, il giovedì, venerdì e sabato sera.

Brunch
Ogni domenica dalle 12.00 alle 16.00, nel ristorante o sulla terrazza al piano terra, Villa M propone il brunch, una occasione ideale per riunire famiglie e amici. Il menu del brunch è molto vario: dolci, uova di tutti i tipi, hamburger o avocado toast e un menu per i più piccoli. E poi c’è un piano dedicato ai bambini, con animatore e giochi! Ogni stagione regala emozioni, che sia all’interno in inverno o sulla grande terrazza esterna all’ombra degli alberi di fico in estate. Il ristorante Villa M offre un menu per pranzo e cena dal lunedì al venerdì.

Il Bar
Dalle 12.00 alle 24.00 nei giorni feriali e fino all’1.00 nei fine settimana, il bar di Villa M è un invito al viaggio e alla condivisione, dai tavoli alti e conviviali che si affacciano sul bar o seduti nell’area lounge della hall. Il “bar rovesciato” progettato da Philippe Starck posiziona le bariste e i baristi di Villa M proprio in mezzo agli ospiti. È un luogo d’incontro dove rilassarsi, un luogo caldo dove prendersi il tempo per chiacchierare. Con la sua terrazza interna caratterizzata da una parete verde e da alberi di fico come fonte di ispirazione, il menu del Villa M Bar offre succhi di frutta e verdura unici, cocktail originali e audaci e originali esperienze di caffè.

Nei giorni feriali dalle 7.00 alle 10.00 e nei fine settimana dalle 7.00 alle 10.30, il ristorante serve una colazione a buffet varia e deliziosa. Tutte le mattine viene offerta una scelta di piatti à la carte, un ricco buffet e dolciumi.
Il rooftop
Il Rooftop Restaurant vi accoglie da aprile a settembre, dal martedì al sabato per il pranzo, dalle 12.00 alle 14.30 o per la cena, dalle 19.00 alle 23.00.
Il Rooftop Bar vi accoglie dalle 14.30 alle 17.00 dal martedì al sabato. Sulla terrazza, sul tetto dell’hotel, con alberi da frutto, si possono ammirare i panorami di Parigi, la Torre Eiffel, la Torre Montparnasse.
La piantumazione della terrazza sul roof fa parte del progetto di sviluppo sostenibile di Villa M e si estende alla facciata dell’edificio. Davanti a ogni finestra, a ogni piano, come un giardino, c’è un angolo naturale dal design meraviglioso che ossigena mente e corpo.

Che si tratti di conferenze, congressi, seminari, corsi di formazione, riunioni, workshop ed eventi serali, gli spazi messi a disposizione della Villa M sono sempre molto efficienti e rispondono a ogni esigenza.
Villa M
24-30 Boulevard Pasteur
75015 Paris
Foto copertina e interne IG@villamhotel
