Filly di Somma
Appuntamento, lunedì 17 giugno dalle 10.30 fino alle 17.30, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio a Roma, con i produttori del metodo classico più antico d’Italia. Nella città eterna si presentano più di 60 diverse cuvée .
Masterclass a cura di Marco Reitano – Head Sommelier del ristorante La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri dove lavora dal 1994, insignito del titolo di Miglior Sommelier d’Italia dalla rivista Food and Travel.

crediti IG@altalangadocg
“Finalmente l’Alta Langa DOCG arriva a Roma – commenta Reitano – per un appuntamento che consentirà di approfondire la conoscenza delle Alte Bollicine Piemontesi. L’Alta Langa consolida il posizionamento tra le denominazioni di maggior rilievo del metodo classico italiano e internazionale, forte di un territorio unico e vocato. Esploreremo le caratteristiche dei vini attraverso due masterclass alla presenza della presidente del Consorzio,, Mariacristina Castelletta, in questa esclusiva tutta romana”.

Palazzo Brancaccio – crediti Filly di Somma
Nella Galleria degli Specchi del suggestivo Palazzo Brancaccio nel cuore di Roma allestito un Bubble Bar, in cui è presentato il signature cocktail di Agostino Musichini, dedicato a Roma, a base di Alta Langa DOCG e Vermouth di Torino IGP.
Inoltre, presenti i partner Roccaverano DOP e Crudo di Cuneo DOP che offrono ai partecipanti un assaggio di due produzioni di eccellenza piemontesi.

crediti IG@altalangadocg
Accredito al link
https://www.altalangadocg.com/alta-langa-roma/
foto copertina crediti IG@altalangadocg
