Filly di Somma

Crediti: IG
The St. Regis Rome quest’anno festeggia ben 130 anni. Un traguardo importante per una delle strutture alberghiere, non solo storiche, ma di un fascino indescrivibile. Appena si varca la soglia, sembra già di tornare a quegli anni d’oro.

Crediti: IG
A tal proposito, in occasione di una serata, è stato presentato “The house of luminaries since 1894”. Un libro affascinante che racconta 130 anni di vita e glamour, storie e personaggi al The St. Regis Rome.
L’albergo è un luogo iconico e unico, speciale fin dal primo progetto firmato César Ritz.

Crediti: IG
È il 1894 quando César Ritz inaugura quello che un tempo si chiamava il “Grand Hotel de Rome”, oggi invece “The St. Regis Rome”.

Crediti: IG
Siamo a due passi da Via Veneto, quella della Dolce Vita di Fellini, negli anni i suoi salotti hanno visto passare tanti personaggi del cinema e non solo. Oggi ne resta solo un malinconico ricordo.
Questo libro, con la copertina in velluto indaco, celebra proprio quell‘ Arte di Vivere che ha reso The St. Regis Rome un’icona dell’ospitalità nel mondo.

Crediti: IG
Il fotografo e regista Francesco Carrozzini ha messo insieme – creando una meravigliosa alchimia – arte, musica, cucina e artigianato accanto alle bellissime foto d’archivio dei tanti personaggi celebri che hanno soggiornato al The St. Regis Rome.
Buon compleanno a questo luogo iconico dell’ospitalità che fa sempre parlare di sé.

Crediti: IG
Foto copertina: Davide Scarparo
