Filly di Somma
Un lavoro da sogno che ti paga 60.000 euro? Ebbene il tutto è possibile e basta solo essere in grado di testare hotel di lusso in giro per il mondo.
Questo lavoro da sogno paga davvero bene, la cifra fa gola a molti, soprattutto a coloro che amano viaggiare ed esplorare gli alberghi nel mondo. L’interessante offerta arriva dalla Gran Bretagna e per l’esattezza dalla azienda britannica Velloy, con sede a Londra, la quale si offre di testare i servizi in camera in diversi hotel di lusso. Il lavoro viene pagato 60.000 euro all’anno, quindi facendo bene i conti la cifra si aggira sui 5.000 euro al mese.

Ma attenzione, se questo lavoro da sogno potrebbe sembrare idilliaco in realtà non sarà tutto riposo e relax. Non si tratta solo di viaggiare e testare hotel di lusso nel mondo. I candidati infatti non saranno pagati per le vacanze e dovranno essere molto motivati.
Chi può candidarsi
I requisiti sono abbastanza specifici. Per testare questi servizi in camera, bisogna innanzitutto avere una buona forchetta, amare il cibo e soprattutto avere un palato raffinato, perché la missione principale è quella di valutare la qualità dei pasti serviti negli hotel che verranno visitati.
Inoltre i candidati devono anche tenere presente che verrà chiesto loro di assaggiare cose che potrebbero non piacere. Quindi pronti anche alle sfide. Bisogna essere sempre disponibili e dedicare del tempo, poiché questo lavoro prevede la visita agli hotel almeno 4 volte al mese, quindi una volta alla settimana.
Una volta effettuata la visita, i tester devono fornire a Velloy un resoconto dettagliato del loro soggiorno, corredato da foto per illustrare i loro punti. Ma non è tutto, dato che i viaggi possono essere vicini o lontani, gli hotel da visitare sono dislocati in tutto il mondo. Avere sempre la valigia pronta è un must!

Se volete candidarvi, i requisiti reali sono due: avere almeno 21 anni e parlare un inglese fluente. Particolare attenzione sarà data alla qualità della scrittura e quindi alla descrizione delle strutture visitate. Anche la passione per i viaggi, per il cibo e per le esperienze di lusso saranno molto apprezzate.
Il tempo “vola” e la scadenza per le candidature è il 9 maggio.
