JK PARIS
Filly di Somma
In aggiunta alle “perle” di Roma, Capri e Milano non manca Parigi. Sono dei boutique hotel di grande lusso dove entrare è già un sogno, anzi più di uno.
La struttura di Parigi accoglie il cliente come se si fosse in una elegante dimora della Rive Gauche, da sempre considerata la parte più chic ed elegante della città, quella aristocratica e nobile. Siamo a Rue de Lille, al numero 82, a pochi passi dalla frenetica Place de la Concorde e dall’ Assemblée Nationale.
All’interno del JK PARIS non si avverte nulla di tutta quella frenesia che c’è al di fuori, il silenzio è interrotto solo dal rumore felpato dei nostri passi – ovattati – che varcano timidamente gli ambienti eleganti di questo albergo parigino. Siamo attratti dalle sculture, le opere d’arte, i dipinti, gli oggetti di arredo, il design, la meravigliosa scala che porta alle camere, il pavimento d’epoca. Qui Arte e Ospitalità si sposano armoniosamente.

Foto @https://www.jkplace.paris/
Michele Bönan ha curato gli interni di questo albergo da sogno. Colori caldissimi avvolgono le forme di in una vera e propria elegante villa parigina. Elegantissime sono le 29 camere la cui particolarità risiede in un dettaglio ben preciso: ognuna è diversa dall’altra. Le camere e suites pullulano di opere d’arte e oggetti di antiquariato. Un albergo che attira notevolmente i tanti clienti che lavorano nel campo della moda e dei media.

Foto @https://www.jkplace.paris/
Fiori all’occhiello della struttura sono una bellissima Spa con piscina e un ristorante italiano, CASA TUA. Entrare al JK PARIS significa respirare tutta l’eleganza parigina che solo una dimora adagiata sulla Rive Gauche sa regalare a chiunque si trovi a passare di qui, in questo scrigno – nascosto e segreto – di Parigi.
JK PARIS
82 Rue de Lille
75007 Paris, France

Foto @https://www.jkplace.paris/
************************************
FILLY DI SOMMA: Giornalista Pubblicista. Laurea in Lingue e Civiltà Orientali. Master in Project Management a Londra e Marketing Management del Turismo a Roma. Settore turistico alberghiero, organizzazione eventi per la comunità internazionale di Roma e Parigi. Scrivo di Turismo, Arte, Viaggi, Cultura per diversi portali online e riviste sia su Roma che Parigi.
