Montmartre suona musica classica

Filly di Somma

Sì, ci sono arene a Montmartre! Come ogni estate, aprono i loro cancelli per ospitare le magiche serate de Les Arènes Lyriques

Venite a vivere l’evento più romantico dell’estate, nel cuore di uno degli angoli più suggestivi di Parigi, il villaggio di Montmarte.

Sarete in compagnia di quattordici giovani musicisti dell’arena e con meravigliose voci liriche. L’occasione per trascorrere un momento fuori dal tempo e lasciarsi cullare da un sogno, per una notte…d’estate, con una vista mozzafiato su Montmartre e in particolare sulla suggestiva Basilica iconica di Montmartre.

Foto @areneslyriques.com

Ogni anno, un nuovo gruppo di giovani musicisti si riunisce attorno a un programma musicale interamente costruito e arrangiato per le arene liriche. Un piccolo paradiso fatto di pietre e vegetazione incastonato a pochi passi dal Sacré-Coeur, la suggestiva Basilica. Le arene di Montmartre sono aperte solo per rari eventi. In estate, ad agosto, Parigi ha la possibilità di orchestrare queste Arènes Lyriques, delle serate uniche di musica e condivisione.

Venite a sedervi sulle sue gradinate per una serata magica, nelle arene, dove l’unica lotta sarà farvi solo sognare con le suggestive note della musica classica e delle voci liriche.

Per il programma completo di questa estate 2023:

Foto @areneslyriques.com

Lascia un commento